|

10 nuovi livelli avanzati tra i volontari della Fratellanza

livello avanzatoSi è concluso lunedì sera 20 marzo il corso per soccorritori di livello avanzato organizzato dalla Fratellanza Popolare Valle del Mugnone in ottemperanza alla leggere Regionale 25/01.
Dieci volontari hanno conseguito il diploma superando l’esame sostenuto di fronte ad una commissione presieduta da un medico della Centrale Operativa 1.1.8.
Con questo brevetto ottenuto potranno operare in ambulanza in situazioni di emergenza, concludendo un percorso iniziato un anno fa, quando entrando in associazione avevano partecipato e superato l’esame per soccorritore di livello base.
“Devo ringraziare questi volontari e tutto il Gruppo di Formazione, commenta il Presidente Fabrizio Ulivieri, per l’entusiasmo che si è creato in questo corso, tutti e 10 i volontari che lo hanno seguito hanno superato brillantemente l’esame, un’ulteriore conferma della serietà con la quale la nostra associazione effettua la formazione dei propri volontari, merito della competenza e della serietà del nostro gruppo di formatori, quindi rinnovo i ringraziamenti a: Giulietta, Amerigo, Laura, Elia, Emanuele, Elisa, Claudio, Patrizia, Alessandro e Claudia… e come si dice in gergo in bocca al lupo e ….. buon lavoro!!”

info: formazione@caldinesoccorso.it; urp@caldinesoccorso.it; tel 055 549166

 

© 2023 Fratellanza Popolare Valle del Mugnone. Tutti i diritti riservati – P.IVA: 80018330482- C.F.: 80018330482 | Informativa sulla Privacy, Cookie Policy