Ancora una bella festa in Piazza dei Mezzadri con Babbo Natale ed il Mercatino dei Ragazzi di Una Casa a Caldine.
L’appuntamento tradizionale natalizio della mattina della vigilia di Natale organizzato dalla Fratellanza Popolare di Caldine insieme ai Ragazzi di Una Casa a Caldine e la Sezione Soci Coop Firenze Nord Est, non ha tradito le attese, anche quest’anno tanti bambini che hanno voluto incontrare il simpatico babbo, che si è rigorosamente presentato sulla sua slitta trainata da un magico cavallo nero.
Tanto divertimento per i più piccoli che sono saliti sulla slitta per farsi fare una foto con lui, per consegnargli la letterina con i propri desideri, ricevere qualche caramella, non è mancato il giro sulla slitta all’interno della piazza.
L’altro appuntamento è stato con il Mercatino dei ragazzi di “Una Casa a Caldine”.
Anche quest’anno i ragazzi del Centro avevano preparato dei regali natalizi veramente originali: cornici, portachiavi e soprammobili in argilla, oggetti da appendere all’albero.
Poi cioccalata e tè caldi, panettone e pandoro per tutti e come sempre un’occasione per ritrovarsi tra amici e farsi gli auguri di Natale, a questo proposito la Fratellanza Popolare Valle del Mugnone augura a tutti un Sereno Natale ed un Felice 2018 in cui saremo sempre presenti e a sostegno di chi è in difficoltà.