|

Assemblea dei soci

L’assemblea dei soci della Fratellanza Popolare di Caldine, è stata convocata dal Presidente, in prima convocazione alle ore 12.00 ed in seconda convocazione alle 21.00 di Giovedì 29 Marzo 2018, presso la sala polivalente della sede associativa in piazza dei Mezzadri n.7, Caldine, Fiesole con il seguente ordine del giorno:

a-Lettura ed approvazione della Relazione del Presidente
b-Lettura ed approvazione del bilancio consuntivo 2017 e del bilancio preventivo 2018
c-Delibere Assembleari
d-L’Associazione nella prospettiva del Terzo Settore
e-Varie ed eventuali.

Possono partecipare con diritto di voto all’assemblea tutti i soci maggiorenni in regola con il tesseramento 2018.

Un appuntamento importante per essere aggiornati sull’attività dell’associazione, per essere al corrente sulle problematiche che si presentano nella gestione e per portare idee  nuove e suggerimenti utili.
L’assemblea dei soci è l’organo sovrano dell’associazione è lo strumento che detta gli indirizzi operativi e di gestione al consiglio direttivo.
Quest’anno oltre all’approvazione della relazione del Presidente e dei bilanci, all’ordine del giorno è previsto un aggiornamento, da parte di un esperto di Anpas Toscana (la confederazione che rappresenta le pubbliche assistenze toscane), sulle prospettive che si aprono alle associazioni di volontario, dopo la pubblicazione del 2 agosto 2017 in Gazzetta Ufficiale del Codice del Terzo settore, una riforma per un settore in estrema crescita.

Info: segreteria@caldinesoccorso.it; urp@caldinesoccorso.it; tel. 055 549166

© 2023 Fratellanza Popolare Valle del Mugnone. Tutti i diritti riservati – P.IVA: 80018330482- C.F.: 80018330482 | Informativa sulla Privacy, Cookie Policy