|

P.C. al lavoro nel Comune di Fiesole

Le squadre di Protezione Civile del Comune di Fiesole, che, ricordiamo sono composte da volontari delle associazioni di volontariato del territorio (Vab, Croce Rossa, Misericordia di Fiesole e Fratellanza Popolare di Caldine) sono state impegnate dalla notte scorsa a fronteggiare l’emergenza neve e ghiaccio.

I mezzi spalaneve e spargisale della P. C. del Comune di Fiesole per le strade comunali e quelli di Global Service per le strade provinciali di competenza della Città Metropolitana erano già usciti nel tardo pomeriggio.  I volontari della Fratellanza Popolare di Caldine attivati da parte del Comune di Fiesole ieri sera alle 23.30 sono usciti con lo spargisale nella zona di S. Clemente e Via della Catena fino alle ore 3.00 circa.
Stamani mattina l’attività spargimento sale e monitoraggio è ripresa alle ore 8.00 fino alle ore 12.30 nelle strade di Caldine e Basciano.
La situazione in tarda mattinata è tornata sotto controllo.

Caldine 31 gennaio 2019

© 2023 Fratellanza Popolare Valle del Mugnone. Tutti i diritti riservati – P.IVA: 80018330482- C.F.: 80018330482 | Informativa sulla Privacy, Cookie Policy