Si moltiplicano, in questi giorni pieni di difficoltà, i gesti di spontanea solidarietà da parte di tanti (fiesolani – e non solo) nei confronti della Fratellanza Popolare di Caldine, in prima linea nella lotta contro il Covid-19.
Anche la Polisportiva Valle del Mugnone PVM Basket, vuole portare il suo contributo alla lotta all’emergenza Coronavirus con una raccolta fondi su Gofundme “Un Antisportivo contro il virus”, con la scusa di coinvolgere, nelle donazioni, chiunque abbia ricevuto un fischio per fallo tecnico o antisportivo, un modo simbolico, ma significativo, per sentirsi tutti uniti e aiutare chi sta in prima linea nella lotta contro il Covid19.
” Siamo veramente commossi, dice Fabrizio Ulivieri, Presidente della Fratellanza, per questi gesti nei nostri confronti, stiamo ricevendo importanti donazioni di materiale di protezione individuale (mascherine, grembiuli e tute monouso), singole offerte in denaro e raccolte fondi come questa della PVM Basket che ci permettono di soccorrere sempre più in sicurezza.
“Colgo l’occasione per ringraziare tutti quanti per la generosità e ribadisco, ancora una volta, che questo virus lo possiamo battere, solo, tutti insieme”
Caldine 29 Marzo 2020