|

Gli auguri del Presidente

Fabrizio Ulivieri, Presidente della Fratellanza Popolare di Caldine, “prendendo carta e penna”  ha rivolto gli auguri a tutti i volontari dell’associazione, dopo quest’anno particolare.

Carissimi,
Dopo un anno difficilissimo come questo, che ha messo alla prova l’intera popolazione, e soprattutto i Volontari che nonostante tutte le avversità hanno contribuito a mantenere operativi i servizi che effettua l’Associazione, a nome di tutto il consiglio direttivo un grosso GRAZIE.

Un grosso grazie va a tutti i Volontari che nonostante tutto sono rimasti in servizio di Delta e Sanitario, a tutti i Volontari del sociale che hanno continuato ad assistere le famiglie più disagiate, a tutti i volontari che operano in Protezione Civile, a tutti i Volontari che controllano gli accessi alla struttura, a tutti i Volontari degli ambulatori, a tutti i Volontari dell’amministrazione, a tutti i Volontari della Formazione, e a tutti i nuovi Volontari, e ai ragazzi del Servizio Civile, ed infine un grande grazie a Tutti i Dipendenti in servizio e che sono andati in pensione.

Ci sarebbe piaciuto come tutti gli anni fare una grande cena di natale per fare gli auguri a tutti e passare una serata insieme condividendo ciò che abbiamo fatto durante tutto l’anno, ma come sappiamo tutti non è possibile e per questo vi scriviamo queste due righe.
Augurandovi ed augurandoci che il prossimo anno possa essere un nuovo inizio, il consiglio direttivo vi augura

© 2023 Fratellanza Popolare Valle del Mugnone. Tutti i diritti riservati – P.IVA: 80018330482- C.F.: 80018330482 | Informativa sulla Privacy, Cookie Policy