Grande successo, oggi, domenica 27 giugno, della prima edizione del 1° Gp Città di Fiesole – Tommasino Bacciotti, corsa ciclistica riservata agli juniores ed organizzato dalla Fosco Bessi di Calenzano e dal Comitato Organizzatore Fiesolano presieduto da Francesco Sottili, per sostenere le attività della Fondazione Bacciotti.
La corsa è stata vinta dal fiorentino, della Casano Matec, Ludovico Crescioli, che ha battuto in volata i compagni di fuga Mosca e Roganti.
Il C.T. della nazionale italiana Davide Cassani ha dato il via alla gara che ha visto la collaborazione di numerosi associazioni di volontariato e gruppi sportivi.
La Fratellanza Popolare Valle del Mugnone ha contribuito a questo evento con l’impiego di 35 volontari: 30 dislocati sul percorso da Vetta alle Croci fino a Ponte alla Badia, per coprire 22 postazioni, 2 al coordinamento centrale in Piazza Mino sede di partenza ed arrivo della corsa ed un equipaggio di 3 volontari su un’ambulanza per l’assistenza sanitaria alla gara effettuata insieme alla Misericordia di Fiesole,
Caldine 27 giugno 2021